Elven legacy è un rts (gioco di strateg...
Dettagli | Codename Panzers Cold War |
Codename: Panzers Cold War è arrivato al terzo episodio. Si tratta di un ottimo (come ormai quasi tutti i videogiochi di ultima generazione) titolo del tipo RTS (Real Time Strategy) sviluppato da parte della software house ungherese Stormregion.
Codename: Panzers Cold War è molto simile alle precedenti uscite ma a differenza delle stesse l’ambientazione è quella di una Guerra dapprima fredda e poi diventata calda (e non più la Seconda guerra mondiale come nelle due tappe precedenti).
Siamo nell’aprile 1949 (precisamente l’8 aprile) e l’Europa è in piena Guerra fredda, quella guerra fredda che fomenta tante tensioni tra i due schieramenti (quello sovietico e quello americano). E la tensione sfocia in vera e propria guerra quando sopra i cieli di Berlino (che è bloccata dal blocco sovietico e che per sopravvivere deve essere continuamente rifornita dagli alleati occidentali), un C-47 destinato al rifornimento e pieno di medicinali e viveri si scontra con un MiG-9 sovietico in avaria. Il cargo americano esplode in aria e precipita su un edificio presidiato da truppe sovietiche. Ora i Sovietici pensano ad una chiara dichiarazione di guerra e per rappresaglia bombardano l’aerostazione di Tempelhof. Qui comincia una nuova grande guerra… quella da sempre temuta ma che fortunatamente nella realtà non è mai avvenuta.
Bella grafica e suoni spettacolari. Possibilità di giocare in Multiplayer fino a 8 giocatori.
Elven legacy è un rts (gioco di strateg...
La qui presente demo di secret files 2: ...
Cerchi un gioco che allo stesso tempo si...
Order of war è uno dei migliori titoli ...
Vuoi diventare un grande manager nel cam...
Uefa euro 2008 è un gioco del calcio da...
Overlord 2 è il sequel del divertente t...
Need for speed shift è l'ennesimo capit...
Sherlock holmes vs. jack the ripper è u...