Pumpy è un bel gioco gratuito di abilit...
Dettagli | Blocks From Hell |
Blocks from Hell è un tetris molto ben fatto e di dimensioni veramente ridotte ma di vecchia generazione, di quelli creati per DOS! Si tratta di un titolo da collezione, per tutti gli appassionati dei giochi originali anni ’80, ma che non funzionano più sui più moderni sistemi Windows a 32 e 64 bit. L’unico modo per poterci giocare, è tramite DOSBox, anzi meglio ancora tramite il suo frontend D-Fend Reloaded. Grazie a questo splendido emulatore per DOS potrai giocare non soltanto a Blocks from Hell, ma a tutti i vecchi giochi per DOS.
Per quel che concerne il gameplay, c’è poco da dire: si tratta del solito Tetris in cui dei blocchi scendono verso il basso e tu (ruotandoli e spostandoli) dovrai cercare di farli incastrare tutti senza lasciare degli spazi vuoti: ogni volta che completi una linea orizzontale questa scomparirà. Nel caso tu non riesca a riempire le linee, i blocchi raggiungeranno la cima del condotto e la partita è finita.
Sulla parte in alto a destra del quadro di gioco, potrai consultare le linee restanti, il punteggio, il livello, l’altezza e l’anteprima del prossimo blocco.
L’interfaccia grafica è per forza di cose anni ’80 ma la giocabilità è buona.
Pumpy è un bel gioco gratuito di abilit...
Treasure puzzle è un gioco di puzzle, u...
Marblematch è un puzzle game basato sui...
Jigpuzzles è il classico puzzle-game in...
Liquisity è un ottimo puzzle-game conte...
Sigma è una mini avventura gratuita pie...
Puzzlewizard non è un vero e proprio gi...
Crazy domino come disi può evincere dal...
Acidbomb è un gioco di puzzle da cinqua...